Il paese dei jeans in agosto streaming altadefinizione La star di una piccola provincia è Carlo Arato, 26 anni conosciuto come @IlCarlito. Ex concorrente, ex-vip, ospite della trasmissione "Il salotto di Gloria" cerca in tutti i modi di farsi notare come influencer. La madre Pinuccia stravede per lui, il padre Faluccio, che lavora come benzinaio, invece non lo sopporta. Sempre nello stesso paese vive una famiglia piena di soldi, i Rosetti, composta da Guglielmo, proprietario di una farmacia, la moglie Agata che è sempre in vista e le due figlie Elena e Luisa, dal carattere completamente opposto.
La prima è bella, solare, prende 30 e lode agli esami universitari ed è l'orgoglio della madre. L'altra invece non è apprezzata e vive nell'ombra. Ha 28 anni, frequentava l'Università a Cosenza ma poi dopo aver dato tre esami in cinque anni è tornata al paese dove spesso sta chiusa in casa. @IlCarlito, che gira spesso affiancato dagli amici Gennaro e Omàr, cerca Luisa, vuole uscire con lei e riesce a farsi dare un appuntamento al bowling. Da qui parte la loro storia d'amore social tra una gita a Paestum e un viaggio a Formentera. Tutti parlano di loro soprattutto quando annunciano che la ragazza è rimasta incinta. La loro popolarità gli basterà per esaudire i loro desideri?
"Qua il passato è sempre presente". C'è una specie di fatalità che incombe sul paese anche quando la vita non è più sonnolenta e monotona. Il paese dei jeans in agosto non è solo una commedia social ma, nella tradizione di quella all'italiana, mette a fuoco soprattutto i vizi e virtù dei suoi abitanti.fonte trama Il paese dei jeans in agosto streaming
(Tempo di registrazione: 1 minuto)